Hai necessità di smaltire i consumabili di stampa? Se ne sei produttore la risposta è solamente una: Si! Tutte le partite Iva, che siano liberi professionisti, aziende grandi o piccole, devono trattare i consumabili di stampa esausti seguendo normative specifiche per evitare sanzioni e per tutelare l’ambiente, sia che le periferiche siano di proprietà, sia che siano a noleggio.
I rifiuti professionali (o speciali) come i consumabili di stampa, con possibile variante pericolosa, non sono catalogati come rifiuti urbani e quindi non possono essere buttati in discarica.
Digital Innovation ti offre l’innovativo servizio di manutenzione, con espresso riferimento ai consumabili di stampa, di Berg Phi: ZEROZEROTONER, che grazie alla propria formulazione giuridico-operativa, fornisce al Cliente una soluzione alternativa alla classica modalità di smaltimento, con il risultato di svincolarlo da ogni attività di analisi, gestione e controllo.
In questo modo si azzerano i rischi di incappare in possibili errori che possono verificarsi quando la burocrazia è particolarmente complessa e quando sono necessarie specializzazioni elevate al di fuori delle proprie competenze primarie.