Che cosa rallenta o interrompe il lavoro? Si tratta di solito delle cose più semplici, come file e documenti che si utilizzano ogni giorno. Lunghi rapporti da leggere, appunti scritti a mano su carta, informazioni riservate da controllare riga per riga… Sfide come queste si accumulano rapidamente, rubando tempo ed energie a tutti. È qui che entra in gioco Workflow Central: convertire e condividere documenti in formati semplici e pronti all’uso non è più un problema. Sempre accessibile e sicura, ovunque ti trovi.
Scopri le funzioni di Workflow Central:
Che cos’è
Workflow Central è una collezione su cloud di app e flussi di lavoro combinati che consentono di risparmiare tempo, con un semplice abbonamento mensile. Il tutto garantito dell’infrastruttura cloud affidabile Microsoft Azure.
Che cosa puoi fare
Con Workflow Central è semplice convertire documenti cartacei o digitali e file da un formato all’altro, per lavorare, condividere e collaborare con facilità.
In che modo ti aiuta
Workflow Central converte documenti in formati modificabili attraverso processi sicuri e automatizzati, eliminando così numerosi passaggi e attività manuali. Accessibile in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo, inclusi PC, tablet, dispositivi mobili e stampanti multifunzione.
Flussi di lavoro che fanno miracoli.
È semplice con una collezione di flussi di lavoro in continua evoluzione. Accelera la produttività scegliendo da una selezione di flussi di lavoro combinati, predefiniti e composti da più passaggi. Fai di più, senza perdere tempo e senza interruzioni.
Per maggiori informazioni ti invitiamo a chiamare il numero 06 86219729 o scrivere a info@digitalinnovationsrl.it