Canon presenta imagePROGRAF TC-20, una nuova stampante desktop di grande formato destinata al mercato della stampa a bassa tiratura ideale per studi di architettura, ingegneria ed edilizia, strutture didattiche e settore ricettivo, che garantisce stampe dettagliate e di elevata qualità, dal formato A4 al formato A1+.
La semplicità di utilizzo, i nuovi flaconi inchiostro da 70 ml con pigmenti a quattro colori (BK/C/M/Y) che semplificano le operazioni di manutenzione, e il design compatto con alimentatore automatico (ASF) integrato, rendono l’imagePROGRAF TC-20 una soluzione ideale per i piccoli uffici o gli spazi di lavoro temporanei oltre che per l’home office.
Qualità elevata a prezzi contenuti
Sfrutta al massimo lo spazio disponibile in piccoli uffici, negozi, a scuola o anche a casa, con una stampante desktop dotata di inchiostro a pigmenti di alta qualità, semplice da utilizzare e dai costi contenuti, che può essere posizionata in modo discreto sulla scrivania o su uno scaffale.
Semplice da usare
Stampa semplice e affidabile con questo dispositivo a totale accesso frontale- Un supporto rullo mobile facilita la configurazione della carta in rotolo, mentre l’alimentatore di fogli automatico integrato permette di stampare continuamente senza che sia necessario intervenire per cambiare carta.
Monitoraggio dei materiali di consumo via smartphone
imagePROGRAF TC-20 è dotata di un ampio serbatoio inchiostro che permette di stampare ininterrottamente e utilizza flaconi da 70 ml per tutti e quattro i colori (BK/C/M/Y) così da ridurre la frequenza della ricarica. Utilizzando l’app Canon Print Inkjet/SELPHY, è possibile controllare, direttamente dallo smartphone, la quantità rimanente di inchiostro e di carta sul rotolo, nonché aggiornare il firmware per un funzionamento ottimale del dispositivo.
Per maggiori informazioni un nostro commerciale ti contatterà senza impegno per discutere le tue esigenze, chiama il numero 06 86219729 o scrivere a info@digitalinnovationsrl.it