Il modulo di gestione documentale di Digital Innovation, valorizza i contenuti, abilita i processi, semplifica il passaggio a un paradigma paperless e permette all’utente di evolvere il proprio sistema di lavoro senza alcun sforzo.
Questo DMS risponde alle esigenze delle aziende piccole, medie o grandi. Si integra in qualsiasi realtà, interagisce con il sistema informativo esistente, dialoga con i database già utilizzati in azienda, divenendo così il fulcro di tutti i processi documentali in azienda.
Accresce l’efficienza nei processi aziendali, permettendo un recupero di tempo e risorse da destinare ad attività più produttive. Assicura tempi di avviamento moderati garantendo costi di start-up decisamente contenuti. Assicura trasparenza – I documenti vengono mantenuti nel loro formato originale, non crea alcun formato proprietario nè per i documenti, nè per il database.
INTEGRATO E SICURO – Il DMS consente una reale integrazione con sistemi software di qualsiasi tipo, non è mai stato cosi semplice scambiare dati e documenti con ERP o CMR o altre applicazioni aziendali. L’utente utilizza i normali strumenti per interagire con il sistema, per inserire o per condividere informazioni, il sistema si adatta alle logiche dell’utente. Soluzione semplice grazie a una interfaccia grafica che permette la configurazione senza scrivere nessuna riga di codice.
MOBILE E COMPLETO – E’ multi azienda, multi sede, multi database, multi formato e multi lingua. Comprende inoltre i “canali tematici”, pubblici o privati, nei quali far confluire messaggistica (chat), documenti e processi tra i partecipanti afferenti al canale tematico definito. La Piattaforma gestisce informazioni e contenuti per ogni area aziendale, dall’area Amministrazione, Finanza e Controllo a partire dai documenti amministrativi (B2B) fino alla governance, qualità, passando per la produzione, le risorse umane, le vendite, il magazzino e la supply chain.
CONNESSO E SOLIDO – Questo DMS offre gli strumenti necessari per archiviare e ritrovare documenti cartacei ed elettronici, acquisiti via scanner, provenienti da fax, mail, applicazioni office o prodotti dai sistemi gestionali aziendali. Attraverso adeguate politiche di governance documentale permette la condivisione dei contenuti e documenti su un tavolo digitale in piena sicurezza e mobilità. Che siano 500 utenti o 10.000.000 milioni di documenti, il DMS offre la solidità necessaria: solidità della configurazione e del prodotto rispetto ai cambiamenti delle configurazioni hardware e software e direttamente del prodotto.