Digital Innovation è in grado di offrire ai clienti le migliori soluzioni in ogni ambito e dimensione. Proponiamo soluzioni per la gestione delle postazioni di lavoro che comprendono l’attività di hardware, software, manutenzione a garanzia dell’efficienza, tenendo conto degli standard di riferimento e delle normative in ambito sicurezza. Integriamo i sistemi per tutelare e garantire la creazione, la ricezione e la conservazione dei documenti. Rispondiamo con sistemi semplici e innovativi alle esigenze delle aziende che, mai come oggi, vedono nel digitale il futuro della propria impresa.
Nell’ottica di potenziamento della propria rete commerciale ricerca:
AGENTI DI COMMERCIO
Le risorse saranno inserite con il costante supporto e affiancamento da parte del personale della Digital Innovation, nell’attività di vendita di soluzioni per la gestione documentale (multifunzione, sistemi per la stampa bianco/nero e colore, soluzioni a valore aggiunto) al segmento delle piccole e medie imprese.
Parteciperanno inoltre a momenti formativi periodici.
Si richiede:
• Partita Iva o disponibilità ad aprirla;
• Esperienza nella vendita di prodotti/servizi alle PMI, preferibilmente nel settore IT;
• Ottime doti comunicative e organizzative, attitudine al lavoro per obiettivi;
• Auto propria;
• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
Si offre:
• Contratto di agenzia in mono/plurimandatario;
• Meccanismo provvigionale di sicuro interesse;
• Incentivi;
• Formazione.
La ricerca è estesa a tutte le province della regione Lazio.
I candidati interessati possono inviare il curriculum vitae, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, via e-mail a: info@digitalinnovationsrl.it.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati ad autorizzare il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.